Musica Lavica Records

Natale 2020

Love is my colour



Mai come quest’anno il Natale sembra aver perso la sua magica atmosfera, il calore delle luci, il ritrovare parenti e amici per trascorrere piacevoli serate in armonia, i dolci tipici della tradizione, gli odori che riportano indietro nel tempo sembrano lontanissimi. In questo clima di divieti e distanziamenti, doverosi e tristi, ci sentiamo spaesati, con più freddo dentro.
E allora Musica Lavica Records festeggia il suo primo anno di vita e le festività imminenti con un lavoro musicale “Love is my colour” che impegna tutti gli artisti dell’etichetta discografica con l’augurio di poter riscaldare un po’ la nostra quotidianità attraverso una serie di uscite programmate, a partire dall’8 fino al 25 dicembre, volutamente pensate come lavori d’insieme, che ci accompagneranno sino al Natale.
Il “viaggio” inizierà domani alle 12:00, per la festa dell'Immacolata, con una rivisitazione di un brano fra i più suggestivi dell’alta tradizione cantautorale italiana realizzato da Manutsa e Luigi Iarocci, proseguirà giorno 14 con un omaggio musicale di Andreazzurra e Domenico Quaceci_official e ancora il 19 con quello di Luca Di Stefano e Lina Gervasi, per concludersi in uno splendido augurio natalizio collettivo da parte di tutti i “lavici” per il giorno di Natale.
I titoli li scopriremo insieme ad ogni uscita e sarà possibile seguire tutte le novità sulle pagine social e il canale youtube dell’etichetta.
Non mancate!

#loveismycolour #musicalavicarecords #natale2020

Denis Marino Claudia Barcellona SecondoProfilo Michele Musarra Lina Gervasi Andreazzurra Gullotta Manuela Di Salvo Luca Di Stefano Luigi Iarocci Domenico Quaceci Roberto Terranova Giacomo Patti Giovanna Russo Phantasma Recording Studio Giuseppe Consales Bernie Andrea De Bernardi




Commenti

Post popolari in questo blog

Heineken Jammin' Festival 2008

CD - Fabrizio Musumeci

Il Cantagiro 2008